News dal mondo

05 giugno 2025

SanLucar, nuove collaborazioni nel tennis

163

SanLucar, il marchio leader nel settore ortofrutticolo, rafforza le sue partnership sportive nel 2025 con nuove collaborazioni nel settore del tennis in Germania. Il marchio collabora con il Berlin Tennis Open dal 14 al 22 giugno e con il SanLucar Ladies Open nella città di Aschaffenburg dal 7 al 13 luglio. Entrambi i tornei mettono in mostra prestazioni atletiche d'élite, star internazionali e promuovono uno stile di vita sano e gioioso dentro e fuori dal campo.

Il Berlin Tennis Open, un torneo WTA 500 che si svolge nello storico Steffi Graf Stadium, riunisce le migliori tenniste del mondo per contendersi il titolo sull'erba. Tra le partecipanti ci sono: Aryna Sabalenka (numero 1 al mondo, campionessa degli US Open), Madison Keys (campionessa degli Australian Open 2025), Coco Gauff (vincitrice delle WTA Finals 2024) ed Eva Lys, promettente tennista tedesca. Un totale di 16 delle 18 migliori giocatrici del mondo si sfideranno nel rinomato torneo. 

SanLucar sarà presente con offerte di frutta fresca, un proprio stand di esperienze e attività per i giocatori e gli ospiti.

A distanza di poche settimane, segue un altro evento di spicco: il SanLucar Ladies Open - dal nome del marchio premium di frutta e verdura - che si svolgerà nella città di Aschaffenburg, nella Baviera settentrionale (Germania). Questo torneo internazionale ITF W50 è sostenuto dai rivenditori tedeschi EDEKA Stenger e Frischezentrum Melzig, insieme a SanLucar, in qualità di sponsor principale, sottolineando l'impegno dell'azienda per lo sport giovanile e la promozione dei giovani talenti. Numerosi giocatori emergenti provenienti dalla Germania, dall'Europa e da altri Paesi si contenderanno importanti punti per la classifica mondiale e un montepremi di 40.000 dollari. 

Il torneo non offre solo tennis di prima classe sulla terra battuta, ma anche un programma vario per tutta la famiglia, che comprende spuntini salutari, attività per bambini e incontri con i giocatori.

“Lo sport e il tennis sono sinonimo di correttezza, passione, divertimento, alimentazione sana e diversità internazionale: valori che anche SanLucar incarna”, afferma Armin Rehberg, Ceo di SanLucar. 

“Siamo lieti di poter contribuire a due tornei così speciali con il nostro sostegno e auguriamo a tutti i partecipanti di divertirsi. Entrambi gli eventi sono molto diversi tra loro e dimostrano ancora una volta che, a prescindere dalla nostra vocazione internazionale, SanLucar continua a dedicarsi alle regioni chiave della Germania, essendo profondamente impegnata in questo mercato tradizionale per i nostri prodotti”, conclude Rehberg.


Fonte: SanLucar

Potrebbe interessarti anche