Dopo un importante intervento di ristrutturazione, riapre il Conad City di via Democrazia a Massa. Il punto di vendita torna operativo con una veste completamente rinnovata, progettata per offrire ai clienti un’esperienza di acquisto ancora più comoda e funzionale.
Reparto ortofrutta più ampio e più ricco
Tra le principali novità, il reparto ortofrutta è stato ampliato per proporre una selezione ancora più ricca di prodotti freschi e di stagione, valorizzati anche dalla linea I Nostri Ori. La gastronomia si arricchisce con nuove referenze nella sezione banco caldo, pensate per soddisfare le esigenze di chi cerca piatti pronti della tradizione toscana gustosi e di qualità. Grande attenzione anche alla panetteria e pasticceria, che ora dispone di un nuovo banco dedicato a torte, mignon e prodotti da forno delle migliori produzioni territorio. Riconfermati anche i reparti macelleria e pescheria in modalità libero servizio, forniti di numerose referenze di pronti a cuocere.
Particolare attenzione viene rivolta alle tipicità locali, con referenze in assortimento come la pasta di semola, i biscotti artigianali e il miele della Lunigiana e le olive, la farina e le cipolle delle aziende agricole della Garfagnana.
Una selezione che punta a valorizzare le eccellenze del territorio e a promuovere i fornitori locali come Ada’ e la selezione di prodotti de I Nostri Ori. Inoltre, per rispondere alle esigenze dei consumatori più attenti al benessere, il negozio propone una zona dedicata agli alimenti healthy, con un’ampia scelta di prodotti senza glutine, proteici e salutisti.
Più funzionale e più sostenibile
“Siamo orgogliosi di presentare ai nostri clienti un punto di vendita completamente ristrutturato, progettato per offrire il miglior servizio alla comunità – dichiara Sergio Andreoni, socio Conad Nord Ovest – Questo restyling rappresenta il nostro impegno nel garantire un ambiente accogliente e moderno, capace di rispondere alle esigenze quotidiane dei nostri clienti, mantenendo sempre alta la qualità e la convenienza che ci contraddistinguono”.
La ristrutturazione ha interessato ogni aspetto del punto di vendita, dal nuovo pavimento alla nuova facciata principale, fino all’installazione di impianti di refrigerazione di ultima generazione e del sistema di illuminazione a Led, per un maggiore efficientamento energetico e una riduzione dell’impatto ambientale.
Il Conad City di via Democrazia si estende su una superficie di 550 metri quadrati e conta 16 collaboratori. È dotato di tre casse tradizionali e offre numerosi servizi utili ai clienti, tra cui il pagamento con buoni pasto, il wi-fi gratuito, la possibilità di effettuare ricariche telefoniche e pagare bollettini.
Fonte: Conad