A Marca Fresh 2026, il format dedicato all’ortofrutta, torna la rubirca di myfruit.it "Focus Gdo - Speciale my Marca Fresh" con il convegno “Ortofrutta, un racconto di filiera - Gdo e produttori insieme per costruire strategie di successo e comunicazione efficace”, organizzato grazie alla ospitalità e collaborazione di SG Marketing Agroalimentare.
L’appuntamento, in programma alle 11:00 di giovedì 15 gennaio nell’Agorà di Marca Fresh, vedrà protagonisti alcuni tra i più dinamici e innovativi rappresentanti della Grande distribuzione organizzata (Gdo), chiamati a confrontarsi su nuovi modelli di collaborazione con i fornitori: Manuel Bonadio (Gruppo Poli), Annamaria Medici (Multicedi), Giovanni Torcia (Italbrix) ed Emanuele Tulli (Ce.Di. Marche).
Grazie anche al contributo di nove aziende di riferimento del settore ortofrutticolo - che porteranno esperienze concrete e best practice sul ruolo strategico dell’ortofrutta nella filiera moderna - il workshop sarà un momento di riflessione e crescita condivisa sulle strategie di filiera e comunicazione, per rafforzare il ruolo dell’ortofrutta nel mercato contemporaneo.
Un confronto a tutto campo su qualità, innovazione, branding, comunicazione e dinamiche di vendita, per tracciare insieme le linee guida di un reparto sempre più centrale nelle strategie di retail e di marca.
Per chi volesse ricevere la registrazione dell'evento è sufficiente iscriversi qui.