In occasione delle festività, Orsero porta lo spirito natalizio nei principali mercati ortofrutticoli italiani con un’iniziativa speciale dedicata alla sua frutta esotica e al prodotto simbolo di questo particolare momento dell’anno: l’ananas.
Un tour dei mercati
A Bologna, Cagliari, Firenze, Macerata, Milano, Roma, Pescara e Verona, gli stand del Gruppo si vestono a tema grazie a corner tematici appositamente allestiti e animati da hostess, degustazioni di pasticceria e momenti di intrattenimento. Spazi pensati per accogliere i clienti in un clima di convivialità e offrire l’occasione perfetta per lo scambio degli auguri.
L’iniziativa valorizza il ruolo centrale delle relazioni per il Gruppo Orsero, che ogni giorno si impegna per rafforzare il legame con i propri clienti e fornitori, e celebra al tempo stesso il ruolo determinante della qualità dei prodotti e del servizio offerto.
Ananas la festeggiata
In questo contesto, F.lli Orsero presenta la sua ampia gamma di referenze esotiche provenienti da tutto il mondo, dando particolare risalto al protagonista delle tavole natalizie: l’ananas. Simbolo dell’offerta di alta qualità del brand, l’ananas F.lli Orsero, incarna lo spirito delle feste ed è perfetto come regalo per le occasioni speciali.
La linea F.lli Orsero comprende, oltre alla referenza classica, anche l’ananas ORO, maturato in pianta, e l’ananas via aerea, un prodotto eccezionale trasportato velocemente fino alle tavole dei consumatori, per garantire la massima freschezza e un gusto unico.
Fonte: F.lli Orsero