Md, terza catena discount del Paese e seconda a capitale italiano, ha inaugurato oggi il suo primo punto di vendita a Pontedera (Pisa), in Via Valdera Sud 1/F. L’apertura rappresenta un passo importante nel percorso di crescita dell’insegna sul territorio toscano, dove la rete raggiunge così gli otto punti vendita complessivi, tre dei quali in provincia di Pisa.
La nuova struttura a gestione diretta, moderna e progettata per offrire un’esperienza d’acquisto semplice e funzionale, insiste su una superficie di vendita superiore ai 1.100 metri quadrati organizzati in una gamma completa di reparti, compresi la macelleria e la gastronomia servite, il take-away ittico, il pane confezionato e il pane in doratura, con cinque casse e sei corsie ampie e facilmente percorribili.
Molti i servizi dedicati ai clienti tra cui figurano la possibilità di pagare tramite Satispay e con i buoni pasto Edenred – Ticket Restaurant, oltre alla consegna a domicilio dei grandi elettrodomestici. L’ampio parcheggio, dotato di 144 posti auto, facilita l’accesso allo store, aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 8:00 alle 20.
Con l’apertura del punto di vendita di Pontedera, Md conferma la propria attenzione al territorio anche dal punto di vista occupazionale: sono infatti 24 i giovani residenti in città e nei comuni vicini che entreranno a far parte del team, con un’età media di 34 anni, a testimonianza del ruolo dell’azienda come realtà capace di generare opportunità e valorizzare le competenze locali.
La presenza di Md nel territorio si rafforza ulteriormente attraverso una serie di iniziative che l’azienda ha scelto di sostenere in occasione dell’inaugurazione. Tra queste rientra la recente festa di Halloween cittadina e la mostra Pinocchio allestita al Palp – Palazzo pretorio. L’azienda sarà partner anche del Capodanno al Teatro Era con Gerry Calà e il suo spettacolo “Non sono bello… piaccio!”.
Fonte: Md