Retail

19 settembre 2025

MD apre ancora a Milano

666

MD, la terza catena discount del Paese, la seconda a capitale italiano ed eletta Migliore insegna 2025 nella categoria discount secondo l’ultima indagine Ipsos, ha inaugurato il settimo punto vendita del centro di Milano in via Giuseppe Pecchio 10. 

Il nuovo punto di vendita al servizio di tutta l’area di corso Buenos Aires, piazzale Loreto e piazza Argentina si aggiunge agli altri 32 della provincia di Milano ed è il 189esimo della Lombardia. Tra i primi clienti anche Monir, concorrente della Masterclass di MasterChef Italia 10, coinvolto grazie alla collaborazione con Buzzoole, agenzia specializzata in influencer marketing. Monir preparerà e mostrerà attraverso i propri canali alcune ricette con i prodotti selezionati del nuovo punto vendita milanese.

La superficie di vendita del nuovo punto di vendita diretto di via Pecchio è di oltre 740 metri quadrati per una struttura complessiva di oltre 1.600 metri quadrati che saranno gestiti da 24 nuove risorse con un’età media di 28 e tutti residenti a Milano o nelle vicinanze. Sono soprattutto addetti alle vendite dei diversi settori tra food e non food oltre che assistente e viceresponsabile. 

Tra le sei corsie del discount i clienti possono scegliere tra ortofrutta, salumi e formaggi e latticini, pesce e surgelati a libero servizio oltre che servizi di macelleria e gastronomia take-away e pane. Non solo: attraverso l’app Glovo è anche possibile ricevere la propria spesa direttamente a domicilio. 


Fonte: MD

Potrebbe interessarti anche