Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, sarà protagonista anche quest’anno alla 42esima edizione di Macfrut, in programma dal 6 all’8 maggio presso il Rimini Expo Centre.
Punto di riferimento internazionale per il settore ortofrutticolo, la manifestazione ospita oltre 1.400 espositori e buyer provenienti da tutto il mondo: un contesto ideale per valorizzare l’identità dell’azienda e la sua ultima campagna di comunicazione Doooolè! La Frutta col gusto esclamativo, dando risalto all’ampia e profonda gamma di frutta esotica.
Al padiglione B3, stand 75, i visitatori saranno accolti in uno spazio dal forte impatto visivo, grazie a un’ambientazione contemporanea dai colori vivaci.
Grande risalto alla linea esotica mediante una specifica area dedicata, caratterizzata da pannelli raffiguranti le varie referenze - mango, papaya, avocado, passion fruit, lime e zenzero - esposti anche al naturale.
Novità di quest’anno l’Aperi-Dole, un momento conviviale ed informale pensato per accogliere buyer e visitatori nella tarda mattinata del giorno di apertura della fiera: tartellette, smoothie ed altre sfiziosità preparate con le bontà della linea tropicale firmata Dole potranno essere degustate tra un incontro e un altro, raccontando in modo immediato e coinvolgente la freschezza e la qualità dell’offerta.
“Macfrut è per noi un’occasione importante di dialogo e scambio con i protagonisti dell’ortofrutta, ma anche un’opportunità per dare forma e concretezza al racconto del nostro brand.” - commenta Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia - Abbiamo infatti ben raffigurato sui pannelli dello stand la nostra nuova campagna Dooolè!, con la quale intendiamo trasmettere la bontà dei frutti e la capacità di regalare esperienze sensoriali positive, quotidianamente.”
Fonte: Dole