Pronti a ripartire con tutta l’energia di cui avete bisogno? Con Kanzi, da oggi si può. Grazie al suo successo che la contraddistingue, la mela dal gusto straordinario inaugura la nuova campagna commerciale accompagnata da un nuovo posizionamento, ancora più deciso: Power to go.
Un messaggio chiaro
Un messaggio forte, chiaro e dinamico che esprime perfettamente ciò che Kanzi rappresenta oggi: una fonte naturale di energia, perfetta da portare con sé per affrontare le sfide quotidiane del suo target di riferimento, un pubblico giovane, energico e attivo, che cerca gusto e vitalità.
“Il nuovo posizionamento è una tappa naturale nell’evoluzione di Kanzi – spiegano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing di Vog e Vip – Power to go esprime tutta l’energia che la mela trasmette ai consumatori ma anche quella che il brand porta, da oltre vent’anni, alla categoria mela, continuando a innovarsi e crescere. Kanzi è oggi punto di riferimento per un pubblico che vuole vivere ogni giorno al massimo, che si riconosce nella sua promessa di marca e ne condivide i valori”.
Con tutta l’energia del suo nuova slogan, Kanzi si prepara ad entrare nel vivo della nuova campagna commerciale: dopo una stagione 2024/25 chiusa con risultati eccellenti, con vendite in crescita su tutti i mercati principali, Kanzi è pronta a replicare, e superare, i risultati ottenuti. Le premesse per un’altra stagione brillante non mancano: il raccolto si presenta particolarmente promettente, con volumi in crescita rispetto allo scorso anno. Le mele si distinguono inoltre per qualità eccellente e un gusto che si conferma straordinario.
“Negli ultimi anni Kanzi ha conquistato uno spazio sempre più rilevante nella categoria, diventando un vero e proprio must-have. Il suo gusto unico – che bilancia perfettamente dolcezza e acidità – e la sua succosità inconfondibile hanno saputo fidelizzare un pubblico giovane e dinamico, che aspetta con entusiasmo il suo ritorno a scaffale – commentano Klaus Hölzl e Kurt Ratschiller, responsabili vendite dei Consorzi Vog e Vip – Per la stagione in partenza le prospettive sono molto positive e, sostenute dal nuovo posizionamento che esprime ancora meglio l’identità e tutto il senso di ricarica di Kanzi, ci permettono di guardare con fiducia a una crescita ulteriore, sia in Italia che in Spagna, dove la richiesta è già molto alta”.
La Deejay Ten
Il nuovo posizionamento si riflette anche nelle attività marketing previste nei prossimi mesi, che porteranno la carica di Kanzi direttamente tra gli appassionati, proprio nei contesti dove serve più energia. Il primo appuntamento è con la Deejay Ten di Milano, il 12 ottobre, e ad inizio 2026 con gli studenti dell’Università di Bologna, per offrire carica e positività prima degli esami.
Guidata dal nuovo slogan, la campagna si preannuncia più energica che mai e rinnova così la forza di Kanzi, una mela amata perché regala il Power to Go nella vita di tutti i giorni: energia, gusto e positività per affrontare ogni sfida con grinta.
Fonte: Vog e Vip