Retail

20 febbraio 2026

iN’s Mercato prosegue con le nuove aperture

114

Il 2026 procede a ritmo sostenuto per iN’s Mercato, che porta avanti con determinazione la sua strategia di diffusione capillare di punti di vendita su tutto il territorio nazionale, per una spesa che coniuga qualità e convenienza, sempre più vicina alle esigenze dei clienti. La prossima inaugurazione, ormai alle porte, sarà lunedì 23 febbraio in territorio veneziano, precisamente in via Noalese 226 a Santa Maria di Sala, in provincia di Venezia.

Questo nuovo taglio del nastro si inserisce infatti nel solco di un percorso di rinnovamento costante per l'insegna italiana discount, che conta ormai 573 negozi distribuiti in 12 regioni nel territorio nazionale. Il suo assortimento completo si concretizza in uno store con una superficie di vendita di 780 metri quadrati, progettato secondo i più moderni standard del brand per offrire un’esperienza d’acquisto funzionale, piacevole e legata al contesto commerciale circostante.

L’attenzione per l’ambiente è, come sempre, uno dei tratti distintivi del nuovo punto vendita, che adotta soluzioni tecnologiche all’avanguardia come l’illuminazione a LED a basso impatto e banchi refrigerati dotati di coperture in vetro, una scelta pensata per abbattere i consumi energetici e garantire la massima freschezza dei prodotti. Per rendere l’esperienza d’acquisto ancora più fluida, i clienti potranno contare su un ampio parcheggio privato che agevola la sosta in ogni momento della giornata.

Con questo ritorno in terra veneta si porta avanti il piano di restyling avviato lo scorso anno da iN’s, un progetto che punta su reparti sempre più strutturati e funzionali, con format rinnovati, un’offerta merceologica vasta e curata nei minimi dettagli ma, soprattutto, spazi progettati per rispondere meglio alle esigenze quotidiane dei consumatori.

I clienti potranno trovare ogni giorno oltre 90 referenze di frutta e verdura fresca, con molti prodotti biologici, la pescheria include prodotti freschi, surgelati e conservati, mentre la macelleria offre oltre 70 carni di prima qualità, specialità bovine, suine, prodotti a base di pollo e carni avicole, tutte provenienti da allevamenti certificati e selezionati. 

Completano l’offerta i reparti gastronomia, panetteria, latteria e salumi & formaggi, con piatti pronti e specialità pensate per ogni momento della giornata, dalle ricette tradizionali a proposte internazionali.

Fonte: iN’s Mercato

Potrebbe interessarti anche