Dopo la presenza in Francia con lo stand al Medfel di Perpignan, passando per Fruit Logistica a Berlino in terra di Germania, il Caat (Centro agro alimentare di Torino) continua a espandere la sua vision internazionale con la presenza in collettiva al Fruit Attraction di Madrid in Spagna dove presenzierà allo stand del Made in Piemonte con il consorzio Aop sotto l'abbraccio della Regione Piemonte.
Un'opportunità strategica per rafforzare la presenza dei grossisti piemontesi del segmento ortofrutta nei mercati internazionali.
Caat prosegue quindi il suo progetto Caat Link di espansione all’estero oltre i confini del nord Italia concentrando la sua attenzione su Spagna, Francia, Germania e Svizzera.
In fiera anche i grossisti
Essere a Madrid significa per il Caat e i suoi operatori essere nell'epicentro della commercializzazione dei prodotti freschi e presenziare ad un importante business hub del settore in un contesto che risulta porsi quale leva fondamentale per l'internazionalizzazione e punto di incontro per tutti i professionisti coinvolti nell'intera filiera proveniente da oltre 50 paesi.
Madrid è una vetrina importante per tutti i professionisti del settore ortofrutticolo, offre agli opportunità di fare rete e di network, di approfondire temi chiave dall’innovazione alla sostenibilità e alle nuove tecnologie nel settore. È una fondamentale piattaforma per il commercio a livello internazionale che permette agli espositori di stabilire contatti con potenziali clienti, partner commerciali e della logistica.
I grossisti torinesi del mercato saranno presenti negli spazi di Aop Made in Piemonte al padiglione 8 - stand 8C17. Presenzieranno in collettiva le aziende Frutta Store e Piccadilly, con la partnership di Apgo (Associazione piemontese grossisti ortoflorofrutticoli).
Fonte: Caat -Torino