
“Fare la spesa online è immediato, basta avere uno smartphone, un tablet o un pc, digitare www.cosicomodo.it/famila e inserire la città o il Cap di riferimento – spiegano in una nota – Con tutta la praticità di potersi fermare in ogni momento per riprendere dallo stesso punto, perché il carrello virtuale rimane a disposizione fino al compimento dell’ordine; un plus utile per inserire articoli che ci si erano scordati”.
Su www.cosicomodo.it sono acquistabili oltre 13mila referenze. Una vastissima scelta di alimenti presenti nel proprio Famila di fiducia, tra cui i freschi, le specialità territoriali locali, le grandi marche e i “senza” (senza glutine, senza lattosio, ecc.) creati per chi ha esigenze di nutrizione specifiche; naturalmente ci sono anche le referenze per la cura di sé, per la pulizia della casa e per i nostri amici animali.
Online sarà naturalmente possibile cogliere tutti i vantaggi della tessera Famila: punti, sconti e promozioni. I clienti dovranno solo presentarsi nelle apposite aree esterne del Famila all’ora concordata, al resto penseranno gli addetti Famila che caricheranno la spesa direttamente nel bagagliaio