29 settembre 2023

Everli in partnership con Dpiù

43

Everli, il marketplace della spesa online, annuncia la partnership con Dpiù, insegna del gruppo Maxi Di. L’accordo permetterà di effettuare facilmente la spesa online presso il punto vendita dell’area di riferimento e di riceverla comodamente a casa in giornata, anche in poche ore, contando sull’innovazione di Everli e sulla vasta offerta di Dpiù.

Presente in 22 province

Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere la propria insegna preferita tra quelle dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, che si reca al punto vendita a fare gli acquisti per conto del cliente, prestando cura e attenzione ad ogni dettaglio, per poi consegnare a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità dello shopping online, rendendo più piacevole e serena l’esperienza d’acquisto.

Attiva in 22 province – Bergamo, Bologna, Brescia, Forlì-Cesena, Gorizia, Lodi, Milano, Modena, Monza-Brianza, Pavia, Pisa, Pordenone, Ravenna, Rimini, Torino, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verona e Vicenza– con 43 punti vendita, la collaborazione ha già reso disponibili sulla piattaforma Everli circa 2.200 referenze, di cui circa il 16% in offerta.

La collaborazione tra Everli e Dpiù, che unisce all’innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il plus di uno shopper dedicato agli acquisti, consentirà ai clienti di risparmiare tempo prezioso nella fretta di tutti i giorni, senza rinunciare alla scelta e alla qualità del loro supermercato preferito. Il servizio è attivo dal lunedì alla domenica.

Il commento di Anna Savarese

“Siamo orgogliosi di annunciare la nostra collaborazione con Dpiù, un player di grande rilievo che ci consente di ampliare l’offerta per i nostri clienti e di migliorare la capillarità della nostra presenza sul territorio – ha commentato Anna Savarese, head of retail sales di Everli – La mission di Everli è quella di ridurre le complessità legate all’acquisto e garantire serenità ai consumatori quando fanno la spesa: siamo certi che questa partnership permetterà a moltissime persone di ordinare online i loro prodotti preferiti in maniera semplice e veloce, senza rinunciare alla qualità e alla convenienza della propria insegna preferita”.

Fonte: Everli 

Potrebbe interessarti anche