In sintesi

08 luglio 2024

Dole Italia: technical partner di TriO Senigallia

109

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, è technical partner di TriO Senigallia, in programma il 13 e 14 luglio a Xmasters, il rinomato evento marchigiano di sport e musica sulla spiaggia. 

Come da tradizione, i tredici chilometri di sabbia finissima di Senigallia (Ancona) ospiteranno il sabato la gara olimpica e la domenica lo sprint: una location spettacolare per la frazione nuoto, il suggestivo percorso bike e run e che garantirà ai partecipanti un'esperienza indimenticabile.

Banane premium per gli atleti

Le banane premium Dole forniranno supporto agli atleti grazie ai loro preziosi nutrienti. Fonte naturale di zuccheri, garantiscono un rapido boost energetico, ideale per affrontare le fatiche della competizione; l’acqua di cui sono ricche, aiuta a mantenere l'idratazione dei tessuti, essenziale prima, durante e dopo la gara; l'alto contenuto di potassio, sostiene la regolazione della pressione sanguigna e contribuisce a prevenire i crampi muscolari.

Cristina Bambini: "Gara di appassionati in un contesto meraviglioso"

“Siamo felici di presenziare a  TriO Senigallia, una manifestazione che richiama atleti e appassionati da tutta Italia e dall’estero. Ci attende una due giorni di gare appassionanti, in un contesto meraviglioso, e che sosterremo con la nostra frutta fresca, punto cardine per una sana e corretta alimentazione, in quanto apporto rilevante di nutrienti che garantiscono all’organismo vitalità e salute”. Parole di Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia.

Fonte: Dole Italia


Potrebbe interessarti anche