La Maratona di Palermo, la corsa su strada più partecipata del Sud Italia, in programma il 16 novembre, accoglie per la prima volta Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, che debutta come sponsor ufficiale della 3esima edizione.
Frutta fresca per gli atleti: le banane Dole
Con il claim della manifestazione, Per …Correre l’Arte, Dole porterà lungo i ristori delle due distanze – 42 e 21 km – tutta la freschezza e l’energia naturale delle sue Banane, lo snack perfetto per sostenere i runner passo dopo passo, trasformando ogni chilometro in un piccolo gesto di gusto e vitalità.
Cristina Bambini: "Sport e scoperta delle meraviglie della città e dell'isola"
“Per noi è un grande onore partecipare alla Maratona di Palermo, che non è solo una gara, ma un invito a scoprire la città e le meraviglie dell’isola, un’occasione unica per vivere lo sport come esperienza culturale.” afferma Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia. “Ogni runner sarà protagonista della sua maratona, e noi saremo al suo fianco con la nostra frutta fresca, il carburante più naturale che ci sia”.
Con questa sponsorizzazione, Dole Italia ribadisce il suo forte impegno per lo sport e il benessere, sostenendo eventi su tutto il territorio italiano.
Fonte: Dole Italia