I decisori di tutti i livelli commerciali si danno appuntamento al Deutscher Obst & Gemüse Kongress (Dogk Kongress), il palcoscenico ideale per presentare i propri prodotti e servizi.
Inoltre, sono garantite interessanti discussioni e stimolanti confronticon tutti i membri della catena di fornitura. Da non dimenticare una delle opportunità di networking più promettenti nel commercio tedesco di frutta, lunedì sera (22 settembre).
Vale quindi la pena presentare i propri servizi, soluzioni innovative e nuovi prodotti in un'unica giornata. I tre organizzatori Fruchthandel Magazin, AMI e GS1 Germany si mostrano ancora una volta ottimisti: "Come possiamo osservare, i consumatori sono ancora un po' cauti. Ma l'umore nel Paese sta migliorando sensibilmente. C'è un cambiamento in atto in tutto il Paese. L'ottimismo e con esso anche lo spirito imprenditoriale sono tornati".
Inoltre, il feedback dai vari livelli commerciali è molto buono, in particolare dal commercio al dettaglio di generi alimentari. Si tratta pertanto delle condizioni ideali per discussioni interessanti e promettenti e un programma al passo con i tempi.
Il programma prevede temi di attualità che nei prossimi anni avranno una notevole influenza su tutti i livelli commerciali. Si parlerà dei vantaggi dell'intelligenza artificiale (IA) e della sua applicabilità in questo settore, ma all'ordine del giorno ci saranno anche le questioni relative al modo corretto di rivolgersi ai consumatori.
La 16esima edizione dei Retail Awards
La sera prima, durante il popolare incontro alla Seifenfabrik negli Schwanenhöfen, saranno assegnati per la 16esima volta i Fruchthandel Magazin Retail Awards, un premio assegnato esclusivamente dai consumatori.
Qui, sulla base di un sondaggio tra i consumatori commissionato dalla rivista Fruchthandel Magazin a YouGov (precedentemente GfK), vengono determinati i negozi più apprezzati per la vendita di frutta e verdura in quattro categorie. E cosa conta più del giudizio dei consumatori?
Prenota in anticipo, risparmia in anticipo
Iscrivendosi entro il 31 luglio, si può risparmiare sul prezzo di prenotazione anticipata. Tutte le informazioni sulla sponsorizzazione, l'iscrizione e il programma sono disponibili all'indirizzo www.dogkongress.de
Fonte: Fruchthandel Magazin