Cso Italy indice due bandi: ecco i dettagli.
Il primo bando
Cso Italy – Centro servizi ortofrutticoli – società cooperativa indice un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un organismo di esecuzione per la realizzazione di parte dei pacchetti di lavoro per i programmi semplici Reg (Ue) 1144/2014 Made in Nature-Eu, pubblicata il 19 dicembre 2025 sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione europea.
Gli organismi interessati a inviare le proposte e partecipare al bando di gara, sono invitati a consultare i documenti di gara all'indirizzo web di Cso Italy.
Le attività da svolgere riguardano la promozione e la comunicazione (Relazioni Pubbliche, eventi stampa, sito web, social media e pubblicità) del metodo di produzione biologico UE (kiwi, pere e mele Bio).
Il valore dell'appalto è pari ad 962.743 euro Iva esclusa.
La scadenza per la presentazione delle offerte è prevista per giovedì 8 gennaio 2026, ore 10:00.
E il secondo
Cso Italy indice inoltre un secondo bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un organismo di esecuzione per la realizzazione di parte dei pacchetti di lavoro per i programmi semplici Reg Ue 1144/2014 European Nature's Vibe, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea il 19 dicembre 2025.
Gli organismi interessati a inviare le proposte e partecipare al Bando di Gara, sono invitati a consultare i documenti di gara all'indirizzo web di Cso.
Le attività da svolgere riguardano la promozione e la comunicazione (relazioni pubbliche, produzione video, sito web, social media e pubblicità) dei prodotti ortofrutticoli europei (kiwi, pere, mele e derivati del pomodoro). Il valore dell'appalto è pari a un milione e .845.190 Iva esclusa.
La scadenza per la presentazione delle offerte è prevista per lunedì 12 gennaio 2026, ore 10:00.
Fonte: Cso Italy