Carrefour Italia inaugura un nuovo punto di vendita Express in pieno centro a Roma, in Corso Vittorio Emanuele 52. L’apertura si aggiunge ai 174 punti di vendita già presenti nella regione e si inserisce coerentemente nella strategia di Carrefour Italia, che punta a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale attraverso lo sviluppo di negozi di prossimità con il supporto di imprenditori in franchising.
Questo modello di business rappresenta un elemento differenziante di Carrefour nel panorama italiano e favorisce la crescita dell’imprenditoria, come nel caso di David Stefanelli, un partner che collabora da tempo con l’azienda e che con questa nuova apertura arriva a quota 14 punti di vendita gestiti nel Lazio, offrendo un servizio affidabile e di qualità alla propria comunità.
La nuova apertura garantirà inoltre 14 assunzioni, contribuendo così allo sviluppo occupazionale locale. Il nuovo Carrefour Express si estende su un’area di vendita di 250 metri quadri e propone un’ampia selezione di prodotti alimentari freschi con numerose referenze, tra cui frutta e verdura, pane, latte, yogurt, carne, insieme ad una selezione di prodotti alimentari tipici del territorio. Il punto di vendita offrirà inoltre la possibilità di usufruire della consegna a domicilio, anche con partner come Glovo e Deliveroo, e del pagamento tramite buoni pasto.
Fonte: Carrefour Italia