Myfruit e Italian Berry incontrano i protagonisti della Grande distribuzione organizzata. Il prossimo 6 maggio, nella vivace cornice della Berry Area, a Macfrut 2025, il convegno "Berry Trend: cosa succede in reparto. Myfruit e Italian Berry a confronto con la Gdo italiana" punterà i riflettori sulle strategie e le tendenze che stanno plasmando la categoria dei piccoli frutti.
Fabio Ferrari (Coop Italia), Nicola Biasiolo (Unicomm) e Giovanni Torcia (Italbrix) si metteranno a disposizione per un dialogo aperto e diretto. Al centro della discussione le strategie di posizionamento in termini di qualità e prezzo, le dinamiche competitive e gli obiettivi di crescita futuri.
Ma si parlerà anche dell'espansione dell'offerta verso segmenti a valore aggiunto (biologico, premium, locale) e dell'evoluzione del packaging in relazione alle preferenze dei consumatori e alla sostenibilità.
Cosa succede realmente dietro le quinte dei reparti ortofrutta? Quali sono le sfide e le opportunità che la Gdo sta affrontando nel vivace mondo dei berries? "Berry Trend: cosa succede in reparto" sarà il palcoscenico ideale per capire le direzioni future di un comparto in continua evoluzione.
Appuntamento fissato: 6 maggio alle 10.30 al padiglione B2 nella zona eventi della Berry Area.