Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Packaging e Tecnologie

Logistica refrigerata: nasce Martico Clerici srl

MarticoClericiNews
Avatar
Autore Redazione

Joint venture tra Martico SL, specializzata nella gestione di traffici reefer di prodotti alimentari tra cui l’ortofrutta e la genovese Clerici Logistics

Novità nell’importante settore della logistica refrigerata. Nasce Martico Clerici srl, joint venture tra Martico SL, terzo forwarder reefer d’Europa con sede a Valencia (Spagna) e specializzato “nella gestione di traffici reefer di prodotti alimentari tra cui ortofrutta, oltre a carne, pesce e uova” e Clerici Logistics, “storica società di logistica genovese, attiva nei traffici di frutta fresca”, della quale Martico “ha acquisito un’importante partecipazione”.

“Grazie alla aggregazione dei know how nei rispettivi settori di attività e supportata da una vasta e in continua evoluzione rete internazionale di propri uffici, Martico Clerici potrà offrire nuovi servizi in altri mercati” spiega in una nota la nuova realtà.

“Martico Clerici, oltre ad operare in tutti i maggiori porti italiani, beneficerà degli uffici di Martico in Belgio, Francia, Germania, Olanda, Polonia, Slovenia, Croazia, Turchia, Egitto e Sud America. Alfonso Clerici, che rimane azionista, è stato confermato presidente e amministratore delegato”.

(Visited 190 times, 1 visits today)