Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Myfruit

DimmidiSì rinnova il sodalizio con Radio Deejay

Avatar
Autore Redazione

Sponsor delle tappe di Firenze e Milano della Deejay Ten, la marca è partner della grande festa della radio a giugno

Dopo il successo della sponsorizzazione della Deejay Ten di Milano dello scorso anno, DimmidiSì rinnova anche per il 2023 il sodalizio con Radio Deejay e lo fa triplicando il suo impegno. È sponsor, infatti, di tre eventi simbolo della radio che ogni anno attirano migliaia di fedelissimi ascoltatori e appassionati di musica e di running, un mix tra sport, spettacolo e divertimento. Inoltre, in concomitanza con le tre sponsorizzazioni è prevista una campagna radio mirata.

Primo appuntamento lo scorso 21 maggio con la Deejay Ten di Firenze, per concludere il 15 ottobre con la tappa milanese della Ten. Nata nel 2005 da un’idea di Linus, speaker radiofonico e direttore artistico dell’emittente, la Deejay Ten è una delle corse non competitive più popolari d’Italia, che negli anni ha trasformato il running in intrattenimento, una vera e propria celebrazione dei valori più puri dello sport, ma anche una grande festa per gli ascoltatori, per gli sportivi, per le città.
In entrambe le date DimmidiSì offre ai partecipanti, nello stand brandizzato all’interno del Village, i suoi estratti freschi di frutta e verdura.

DimmidiSì è inoltre official partner di Party like a deejay, la grande festa di Radio Deejay, giunta quest’anno alla seconda edizione. In programma il 10 e 11 giugno al Parco Sempione di Milano, è un evento gratuito aperto a tutti, che avrà per protagonisti la musica, lo sport e l’intrattenimento. Due giorni di festa che vedranno alternarsi sul palco i grandi artisti della scena musicale italiana del momento e DJ set dei talent di Radio Deejay.
DimmidiSì sarà presente con il proprio stand all’interno dell’area green nel parco, dissetando il pubblico con i suoi estratti freschi. Un’occasione di grande visibilità, che lo scorso anno ha visto la partecipazione di oltre 130mila persone, in cui la marca può farsi conoscere e apprezzare in un clima che corrisponde non solo ai suoi valori ma anche al tone of voice allegro, familiare e colorato che la caratterizza.

La presenza ai tre eventi è supportata da una pianificazione radio mirata. Lo spot dedicato ai Piatti Unici è on air fino all’11 giugno su Radio Deejay e per due settimane su Radio Capital e Radio m2o. Le zuppe, invece, saranno le protagoniste del secondo flight, in programma dal 9 ottobre per sei settimane su Radio Deejay, Radio Capital, m2o e un circuito di 48 emittenti locali.

“La Linea Verde ha deciso di investire in un’importante attività di comunicazione e sponsorizzazione perché attraverso il sostegno a manifestazioni come queste può promuovere concretamente valori nei quali crede fortemente come positività, benessere, genuinità e rispetto per l’ambiente – dichiara Andrea Battagliola, presidente de La Linea Verde – Dopo il successo dell’anno scorso, per noi è imperdibile l’occasione di far nuovamente incontrare la radio del cuore di milioni di italiani con il nostro love brand”.

Fonte: La Linea Verde

(Visited 94 times, 1 visits today)
superbanner