Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Myfruit

Daniele Furlani: “Obiettivo premiumness”

Il direttore acquisti freschissimi di Conad al webinar di myfruit illustrerà politiche dell’insegna e nuovi progetti

Un viaggio alla scoperta della premiumness, del posizionamento premium dei prodotti freschissimi, in particolare di frutta e verdura. Andando a sviscerare chiavi di successo ed errori da evitare, potendo contare su qualche buon esempio e qualche valido aiuto dal marketing. Questo un primo fotogramma del webionar organizzato da myfruit.it “Ortofrutta: come si diventa premium price“, in programma martedì 18 ottobre alle 15:30 e in diretta live sul canale Linkedin di myfruit.it.

“Il rapporto qualità/prezzo è di difficile determinazione matematica, in particolare nell’ortofrutta, anche se il cliente lo percepisce in modo molto netto – dice a myfruit.it Daniele Furlani, direttore acquisti freschissimi di Conad –  E’ un dovere porsi nei confronti dei nostri clienti con un’offerta il più possibile segmentata, in grado di soddisfare, in funzione dei nostri canali distributivi, i differenti profili di clientela che ci scelgono. La premiumness è, pertanto, una delle possibili combinazioni a disposizione di chi formula l’assortimento e Conad persegue una politica attenta anche ai livelli qualitativi di maggior pregio”.

Con Daniele Furlani, Salvo Garipoli, direttore di Sg Marketing, Claudio Mazzini (responsabile commerciale freschissimi di Coop Italia), Gregorio Martelli (direttore acquisti di Magazzini Gabrielli) ed Elena Secchi (marketing operation lead di Syngenta Italia) metteranno a disposizione del pubblico le proprie esperienze nella ideazione e gestione dei prodotti premium.

Per assistere al webinar è sufficiente registrarsi a questo link.

(Visited 305 times, 1 visits today)
superbanner