ortofrutta premium

Ortofrutta: come si diventa premium price

Analisi e indicazioni per entrare nel segmento più ambito dello scaffale

Quali sono secondo i retailer le caratteristiche che rendono un prodotto ortofrutticolo premium? Le innovazioni varietali e le indicazioni geografiche (Dop e Igp) garantiscono sempre un differenziale di prezzo per il distributore? E per il produttore? E il fairtrade? E il biologico?

Il webinar di myfruit accende i riflettori sui casi virtuosi del settore e insieme a esperti di marketing e rappresentanti della Gdo fornirà utili chiavi di lettura e approcci vincenti per le aziende produttrici di medie e grandi dimensioni

Il 18 ottobre alle ore 15:30 il webinar live su Linkedin di myfruit.it dedicato all’ortofrutta premium con la partecipazione di:

Salvo Garipoli – Sg Marketing
Daniele Furlani – Conad
Claudio Mazzini – Coop Italia
Gregorio Martelli – Magazzini Gabrielli
Elena Secchi – Syngenta Italia

Modera Raffaella Quadretti – myfruit.it

  • Quando: 18 ottobre 2022
  • Ore: 15.30
  • Come: le istruzioni per partecipare alla diretta e la videoregistrazione completa del webinar saranno inviate via email
  • Costo: gratuito

ISCRIVITI AL WEBINAR

L’iscrizione è gratuita e permette di ricevere il link alla diretta, la video-registrazione e
la segnalazione dei prossimi appuntamenti del programma di myfruit.TV

Per qualsiasi problema di iscrizione, scrivi una email a: redazione@myfruit.it





    Il webinar è sponsorizzato da:

    logo syngenta
    berryway
    francescon
    logo moncada
    la grande bellezza italiana
    Marlene
    (Visited 1.006 times, 1 visits today)