Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Myfruit

Codè Crai Ovest si consolida in Lombardia

Avatar
Autore Redazione

Aperto un nuovo supermercato a Erba (Como). Entro fine anno altre due aperture

Si consolida ancora la presenza di Codè Crai Ovest in Lombardia. La cooperativa dello storico marchio della grande distribuzione attiva nel Nord-Ovest (con oltre 220 soci distribuiti fra Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta e quasi 300 negozi, di cui circa un terzo nella sola Lombardia) oggi prevede una piano di espansione volto a coprire tutto il territorio lombardo.

Ha infatti inaugurato di recente un nuovo supermercato ad Erba (Como) e sono in programma entro fine anno altre due aperture, a Telgate (Bergamo) e Cavenago (Monza e Brianza).

Il punto vendita di Erba, è il 75esimo a insegna CRAI presente in Lombardia e il quarto nella provincia di Como. Con 450 metri quadrati di superficie il negozio di Via Volta 55 si pone come nuovo supermercato di fiducia e di prossimità, caratteristiche che da sempre contraddistinguono i punti vendita CRAI: trasparenti verso clienti e soci, vicini al consumatore e attenti a portare il meglio nelle case degli italiani grazie ad una accurata selezione dei prodotti.

Il supermercato di Erba vanta una vasta selezione di prodotti tipici regionali e della tradizione agroalimentare italiana. Presenti il banco al taglio, macelleria, pane, armadio surgelati, ortofrutta, murale carne e secco.

Con le due nuove aperture in programma nei prossimi mesi continua anche da parte di Codè Crai Ovest la selezione e la ricerca di nuovi luoghi e nuovi soci per future aperture volte a portare un continuo impulso all’economia locale e all’occupazione.

Fonte: Codè Crai Ovest

(Visited 467 times, 1 visits today)
superbanner