Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Myfruit

Ecco la nuova myfruit.it

Da settimanale a quotidiana, la newsletter pomeridiana consentirà l’aggiornamento in tempo reale di operatori e professionisti

Inizia oggi il nuovo percorso della newsletter di myfruit.it. Da settimanale, infatti, l’appuntamento diventa giornaliero. La pubblicazione è pianificata alle 18:00 di ogni pomeriggio feriale con l’aggiornamento in tempo reale di quanto accaduto nelle ultime ore sia sul sito web, sia sui canali social (Facebook, Twitter e Linkedin).

In questo modo, con una specie di “fresco di giornata“, contiamo di informare in modo tempestivo e puntuale i nostri lettori sull’attualità, mantenendo comunque i nostri approfondimenti e le opinioni degli operatori.

Resta confermato l’appuntamento del sabato mattina con analisi ed editoriali firmati di volta in volta dal nostro editore, Thomas Drahorad, o dai giornalisti della redazione. L’obiettivo prioritario resta affiancare le imprese ortofrutticole nelle loro scelte quotidiane, scrivendo di nuovi trend, innovazioni di prodotto, dati di mercato e strumenti di crescita. Tutto quello che permette alle aziende di essere competitive sul mercato.

(Visited 99 times, 1 visits today)
superbanner