sorma_topnews_02nov-14dic

Italia ospite d’onore a MedFel 2012

Il nostro paese sarà uno dei protagonisti del salone che si terrà a fine aprile in Francia

L’Italia, uno dei principali protagonisti del mercato ortofrutticolo del bacino del Maditerraneo, sarà ospite d’onore a MedFel 2012, salone professionale dedicato alla filiera della frutta e della verdura del Mediterraneo (acquisto, vendita, trasporto e logistica) che si terrà a Perpignan dal 24 al 26 Aprile.
Medfel si configura come l’unica fiera di settore dedicata al settore ortofrutticolo del bacino del Mediterraneo, creata appositamente per far incontrare domanda e offerta a più di 5000 professionisti del settore provenienti da tutto il mondo. Nell’edizione del 2011 si sono svolti più di 3000 incontri BtoB e 250 espositori hanno incontrato buyer in rappresentanza di 35 marchi internazionali.
Il programma di convegni e incontri anche quest’anno sarà fitto e si concentrerà sull’annuncio delle previsioni dei raccolti per il 2012 e sull’avvenire economico e politico della scena mediterranea, attraverso conferenze che focalizzeranno l’attenzione sullo sviluppo dei prodotti IGP e quello delle infrastrutture portuali.

Fonte: www.medfel.com

(Visited 10 times, 1 visits today)
MYTECH_bottomnews_30ott-08feb