Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024

Ciliegie di Vignola in vendita su Internet

Online anche le quotazioni giornaliere del Mercato Agroalimentare di Vignola

.

Da lunedì si potranno acquistare ciliegie e duroni on-line dal sito www.ciliege.com
Il progetto è nato dall’idea di alcune aziende locali, Aitec, Agra e Consorzio Città Castelli e Ciliegi con il patrocinio del Comune di Vignola che hanno creato un sito internet attraverso il quale si può acquistare il frutto che ha reso Vignola famosa nel mondo: la ciliegia.
Si tratta di un progetto nato per dare la possibilità a chiunque di degustare il prodotto più importante e tipico del nostro territorio. Attraverso il sito si possono acquistare on-line confezioni regalo di ciliegie e duroni di altissima qualità e freschezza, destinate ad aziende, enti pubblici o privati.
I prodotti freschi di giornata vengono raccolti nel corso della mattinata direttamente dai campi, nel pomeriggio vengono imballati e spediti subito per essere ricevuti dal cliente la mattina successiva alla raccolta. Il progetto unisce tipicità, qualità del prodotto, rispetto dell’ambiente, innovazione e la certezza di consegnare un prodotto gradito.
——————————————————
Su Internet sono disponibili anche le quotazioni giornaliere del Mercato Agroalimentare di Vignola, suddivise per varietà, categoria e lavorazione
http://www.comune.vignola.mo.it/mercato/quotazioni/

 

(Visited 2.675 times, 1 visits today)