Arcadia_top news_15-22aprile_2024

FRESH arriva a Budapest nel 2005

Dal 1 al 3 di giugno 2005 la conferenza internazionale organizzata da Eurofruit Magazine e Freshfel Europe

Budapest sarà la sede di FRESH2005, la principale conferenza nel settore ortofrutticolo internazionale organizzata da Eurofruit Magazine e Freshfel Europe, che avrà luogo dal 1 al 3 di giugno 2005 presso il Corinthia Grand Hotel Royal.

ISCRIZIONI A PREZZO CONVENIENTE
È possibile iscriversi on vedi she line prima del 29 di aprile 2005 risparmiando 300 euro sull’intera tassa di iscrizione.

PROGRAMMA DELLA CONFERENZA INNOVATIVO
Un nuovo insieme di presentazioni di base, gruppi di discussione e sottogruppi di lavoro, offrono l’opportunità di sfruttare al meglio FRESH2005.
I gruppi di discussione, strutturati secondo un nuovo formato domanda-risposta, evidenziano molti punti chiave dell’attuale mercato ortofrutticolo.
Per la prima volta è possibile scegliere di partecipare a una serie di sottogruppi di lavoro per imparare di più su un particolare argomento del settore.
Tra i temi della conferenza saranno inclusi gli ultimi sviluppi nel settore della distribuzione alimentare, gli avvenimenti nella produzione e nel mercato globale, e, inoltre, si terranno sottogruppi di lavoro sul settore R&D, sulla logistica, sulla buona pratica agricola, sulle modalità per fondare un’impresa nell’Europa orientale e esportare storie di successo in Europa.

FRESH è la maniera per incontrare i decision maker più importanti del mercato internazionale dei prodotti ortofrutticoli in Europa. Le opportunità di stabilire contatti quest’anno verranno alimentate dalla sede della conferenza e dalle attività collaterali che si terranno al Corinthia Grand Hotel Royal.

Per ulteriori informazioni contattateci via email

(Visited 17 times, 1 visits today)