In Romagna: sole, mare.? pesche e nettarine
Dalla seconda metà di luglio apparirà sulle reti RAI la prima campagna pubblicitaria sulla frutta italiana ad Indicazione Geografica Protetta.
Ne sono protagoniste la Pesca e Nettarina di Romagna che, nell?idea dell?agenzia Casali e Associati di Rimini per il Consorzio di tutela e valorizzazione della pesca e nettarina di Romagna IGP, debuttano nella veste di moderne ?bellezze al bagno? sulla spiaggia romagnola.
Uno spot TV da 15?? dove sole, vacanza e un po? di stravaganza fanno da cornice alle protagoniste che, sedute sui lettini come due bagnanti, chiacchierano vantandosi del proprio ottimo stato di salute (non è da tutte essere belle, colorite, polpose e? ?nutrite? di sole). Tanto attraenti da fare concorrenza al fascino di altre ben ?fornite? bellezze di spiaggia,fino a vincere le attenzioni del bulletto di turno in cerca di conquiste.
Un mix riuscito tra connotazione territoriale, sinergia tra frutta e
territorio di produzione, il tutto messo in scena con la giusta dose di ironia.