Interpoma_topnews_26set-16ott

In Francia partono le promozioni UE

Kiwi e mele beneficeranno delle iniziative di valorizzazione patrocinate dalla Unione Europea

In Francia parte la campagna pubblicitaria per mele e kiwi

E’ stata approvata dall’Unione Europea la vasta campagna di promozione di frutta e verdura fresca, mele e kiwi intrapresa da Promeurop per conto di Interfel, dal Comparto Nazionale Mele e dal Comparto Nazionale Kiwi. La Commissione Europea finanzierà il 50% della campagna e la Francia il 20% attraverso l’Oniflhor mentre le associazioni professionali finanzieranno il restante 30%. Il programma comprenderà un importante piano pubblicitario televisivo e numerose iniziative al di fuori dei media. La campagna di comunicazione generale partirà il prossimo 15 settembre e sarà poi seguita dalla campagna per le mele e per i kiwi. Il 16 settembre nella sede di Interfel è’ prevista una conferenza stampa per presentare l?iniziativa.

Fruitecom ©

(Visited 14 times, 1 visits today)