VOG_TopNewsgenerale_21nov-18dic

I supermercati VIP finiscono in Coop

Coop Adriatica acquisisce da Sofis 28 punti vendita

La Coop si mangia i negozi Vip

I punti vendita della catena di supermercati Vip e il magazzino Cedi di Forlì sono passati alla Coop Adriatica. La Coop e il gruppo Sofis di Corrado Sberlati hanno concluso, così come previsto dall’accordo del 16 aprile scorso, l’operazione di acquisizione da parte della Cooperativa di 28 punti vendita della catena Vip. Nell’operazione rientra anche la cessione del magazzino Cedi di Forlì.
Il passaggio a Coop Adriatica dei supermercati, situati in Emilia Romagna, nelle Marche e in Toscana, avrà effetto dal primo gennaio 2004. A partire dalla stessa data verranno avviate le attività di adeguamento dei negozi finalizzate al cambiamento di insegna. Coop Adriatica si è impegnata a mantenere gli attuali livelli occupazionali.
«La rete di supermercati Vip consentirà a Coop Adriatica di rafforzare il proprio insediamento in uno dei suoi territori storici, caratterizzato da una forte presenza della nostra base sociale ? ha dichiarato il vicepresidente e direttore sviluppo Gilberto Coffari ? L’acquisto della piattaforma di Forlì garantirà inoltre un rafforzamento della rete logistica».

(Visited 109 times, 1 visits today)