Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024

AGRA certifica il proprio stabilimento

La cooperativa vignolese ha ottenuto la certificazione ISO 9001/2000 nel Giugno 2003

AGRA (Vignola, MO) certifica il proprio stabilimento

AGRA Soc. coop R.L., associata della O.P. SOLEMILIA MODENA, nell’obiettivo di soddisfare a pieno i propri Clienti, ha mirato all’ottenimento della certificazione ISO 9001/2000 dello stabilimento di Vignola, MO. Tale obiettivo è stato raggiunto con ottimi risultati, all’inizio del GIUGNO 2003 grazie all’impegno ed all’entusiasmo della Direzione e di tutto lo Staff.
Consapevole dell’impegno necessario al mantenimento dei livelli qualitativi riconosciutale, AGRA si impegna nel continuo soddisfacimento dei propri clienti e dei propri soci ponendosi obiettivi di miglioramento dei propri risultati.La certificazione è stata rilasciata dal prestigioso Ente di Certificazione Internazionale BVQI. La certificazione riguarda le attività aziendali di “Produzione, selezione, confezionamento, commercializzazione prodotti ortofrutticoli freschi”.
“Sono molto soddisfatto che AGRA abbia ottenuto la certificazione in tempi così rapidi,” ha dichiarato Gianluca Poppi R.le del Sistema di gestione per la qualità di Agra. “Abbiamo deciso di perseguire la strada della certificazione per dare all’azienda una migliore immagine per proporsi sul mercato. Da anni infatti, abbiamo costruito il percorso con l’obiettivo della certificazione, coinvolgendo in una ottica di miglioramento della qualità tutte le funzioni aziendali. Il fatto che oggi il Sistema Qualità risulti certificato in accordo alla normativa ISO 9001-2000 costituisce un elemento di garanzia, in quanto significa che l’azienda è in grado di soddisfare sistematicamente i requisiti nell’ambito delle condizioni contrattuali stabilite e dello scopo di certificazione. L’ottenimento della certificazione ISO 9001/2000 rappresenta quindi un indubbio momento di crescita per l’azienda in quanto vissuto non solo come traguardo, ma soprattutto come perseguimento di un miglioramento continuo nell’ambito di una precisa politica per la qualità di cui la Direzione risulta primo interprete. E’ risultato evidente inoltre come il Sistema Qualità introdotto non solo sia efficace, ma renda più efficiente il lavoro svolto, per essere sempre più vicini alle aspettative ed ai desideri del Cliente e garantirne il soddisfacimento.”

(Visited 17 times, 1 visits today)