Carton_Pack_topnewsgenerali_04/07-18/07

UK Salad Market Report 2003 di Greenery

Studio sul mercato delle insalate in Gran Bretagna



Uno studio sul mercato delle insalate in Gran Bretagna è allegato alla edizione di questa settimana del Fresh Produce Journal. Realizzata da The Greenery la pubblicazione rientra nella strategia del gruppo olandese di incoraggiare il consumatore britannico a “Mangiare insalata una volta al giorno”. Le insalate costituiscono il 7 % delle vendite totali di alimentari in Gran Bretagna e nell’ultimo decennio hannovisto un aumento del 18 % in volume e un sorprendente 90 % in valore.

Per maggiori informazioni: marketing@ncx.it

(…) This is, says The Greenery’s marketing director Margreet van Harn, “despite the fact that there has been very little brand or generic activity to support this. We believe that providing the relevant information and stimulation to the widest possible audience will help to highlight the enormous potential for salads in the next decade, and also to act as a call to action among the diverse interests that will benefit from continued market growth.

(Visited 12 times, 1 visits today)