Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Orsero celebra il Natale dentro i mercati

Avatar
Autore Redazione

Ricco calendario di iniziative dedicate a grossisti e fruttivendoli di Milano, Verona, Bologna, Firenze, Roma, Cagliari, Macerata e Pescara

F.lli Orsero celebra la magia delle feste all’interno dei mercati ortofrutticoli di Milano, Verona, Bologna, Firenze, Roma, Cagliari, Macerata e Pescara, con un ricco calendario di iniziative dedicate a grossisti e fruttivendoli.

Dall’11 dicembre gli stand di Fruttital si animeranno grazie a un allestimento speciale e tante attività dedicate alla frutta esotica, protagonista delle tavole degli italiani nel periodo delle feste.

Un albero di natale super esotico, firmato F.lli Orsero, e un’esposizione d’effetto della vasta gamma di prodotti, accoglieranno gli operatori del settore, che ogni giorno potranno scoprire promozioni speciali dedicate alle diverse referenze tropicali.

E dal 19 dicembre, inoltre, le attività assumeranno un tono più conviviale, con un corner con hostess, dedicato alla degustazione di caffè e dolci dal profumo e sapore natalizio, perfetto per accogliere i clienti e scambiarsi gli auguri di buone feste!

Fonte: Flli Orsero

(Visited 64 times, 1 visits today)