Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Dole Italia a Misano Adriatico con Spartan race trifecta weekend

Avatar
Autore Redazione

L’azienda è partner ufficiale della corsa a ostacoli più famosa al mondo. Le banane premium offerte nei punti ristoro dell’evento

Nel fine settimana del 23 e 24 settembre torna a disputarsi a Misano Adriatico (Rimini) Spartan race trifecta weekend, la corsa ad ostacoli con diverse distanze e difficoltà più famosa al mondo, che quest’anno prevede sei tipologie di competizioni con livello di intensità crescente.

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, presenzierà come partner ufficiale dell’evento: due giorni di gare adrenaliniche, accompagnate da forti emozioni e divertimento, che promettono di far vivere un’esperienza straordinaria al grande pubblico.

Un ricco programma

Il programma prevede un fitto calendario di appuntamenti: sabato 23 settembre si compete per Spartan beast, Kids race, Hurricane heat/12Hours e night Sprint; domenica 24 per Spartan super e Sprint.

Inoltre, come parte integrante delle Italy national series 2023 per le categorie di atleti elite ed age group, Spartan race di Misano Adriatico è anche un Trifecta weekend, offrendo ai professionisti l’opportunità di completare un Trifecta (sprint 5K, super 10K e beast 21K) in un fine settimana e di qualificarsi per il Trifecta World Championship 2023 che si terrà a Sparta, in Grecia.

Le banane premium nei punti ristoro

A supportare tutti i partecipanti impegnati nelle competizioni, che richiedono una buona preparazione atletica ed elevate riserve di energie, ci penserà Dole Italia: le banane premium Dole, booster corroborante, saranno infatti presenti presso i punti ristoro dell’evento. Il frutto è uno snack sostanzioso ed equilibrato, che può fornire il carburante necessario a sostenere performance di alta intensità: fonte di vitamina B6 (fondamentale nel metabolismo di proteine e grassi) e ricco di potassio (atto a regolare la pressione sanguigna e a sostenere il benessere di muscoli e cuore).

Cristina Bambini: “Un circuito straordinario”

“La Spartan race non è una semplice corsa ma un circuito straordinario che come nessun altro mette al centro tutto il valore dello sport, portando gli atleti a mettersi alla prova e a misurare la propria volontà, impegno e spirito di sacrificio”. Commento di  Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia, che sottolinea: “Siamo orgogliosi di essere presenti a Misano Adriatico per sostenere uno degli eventi più noti della Riviera e promuovere il connubio vincente per favorire il benessere dell’organismo, dato da attività fisica e sana alimentazione, ricca di frutta fresca”.

Fonte: Dole Italia

(Visited 106 times, 1 visits today)