Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Dole riparte con il tour nei mercati all’ingrosso

Avatar
Autore Redazione

Nei prossimi giorni l’iniziativa in collaborazione con Italmercati arriverà nei siti di Roma e Firenze

Dopo il successo riscosso nelle tappe di luglio, Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, annuncia la ripartenza del tour promozionale ad alta visibilità all’interno di altri mercati ortofrutticoli all’ingrosso del Bel Paese, con protagonista il suo pick-up brandizzato e in collaborazione con Italmercati. 

Un’iniziativa originale, che vuole comunicare gioia e divertimento, resa ancora più coinvolgente dal colorato e attrattivo mezzo riconoscibile grazie alla banana premium gigante che spicca sull’auto e che sarà posizionato all’ingresso delle strutture, in una posizione privilegiata.

Valorizzare l’identità di Dole

L’obiettivo è rafforzare ulteriormente l’identità dell’azienda, creando un vero e proprio evento immersivo tra gli stand dei vari operatori ed offrendo a tutti i visitatori l’opportunità di vivere appieno l’universo di Dole Italia e ricevere gadget promozionali. Dopo aver fatto sosta a Bergamo, Torino, Genova e Padova, l’attività on field di Dole Italia proseguirà a: Roma (al CAR di Guidonia Montecelio) dal 29 al 31 agosto e Firenze (al Mercafir) dal 4 al 5 settembre.

Cristina Bambini: “Fare conoscere i nostri valori”

“Siamo estremamente felici di proseguire il tour promozionale a bordo del nostro pick-up. Un’attività diversa dalle altre, che ci permette di stringere relazioni con i nostri interlocutori in maniera più autentica e diretta. Fin dalle prime tappe l’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo e calore da parte di tutti, il che ci ha riempito di gioia e gratitudine. Il nostro obiettivo è continuare a sorprendere e coinvolgere, facendo conoscere il mondo di Dole Italia, i nostri valori distintivi e il piacere che deriva dal gustare la frutta fresca, sana, nutriente e naturalmente dolce”, commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

I consigli salutisti di Dole

Oltre il tour promozionale Dole Italia è sempre in prima linea nell’informazione salutista. Ecco alcune indicazioni: “La stagione estiva mette a dura prova oltre la pelle i capelli: mare, sole e vento possono stressare il cuoio capelluto, rendendolo disidratato e dando vita ad una chioma sfibrata, secca e crespa. Gli alimenti di origine vegetale, in particolare frutta, verdura fresca e legumi, grazie ai loro preziosi nutrienti (come omega 3, minerali tra cui magnesio, zinco, ferro, vitamine del gruppo A, B, C, E) sono alleati naturali per sostenere la salute dei capelli, nutrendoli e rinforzandoli”.

Fonte: Dole Italia

(Visited 104 times, 1 visits today)