Arcadia_top news_15-22aprile_2024
In sintesi

OrtoRomi entra nel comparto delle bevande funzionali

Avatar
Autore Redazione

Sviluppate da esperti della nutrizione, le nuove referenze si collocano nel banco frigo

OrtoRomi fa il suo esordio in un mercato in forte crescita, quello delle bevande funzionali, presentando le prime referenze della linea Estratti più, estratti freschi di frutta arricchiti con sostanze preziose per l’organismo. Sono privi di coloranti, conservanti e zuccheri aggiunti. Sviluppati da esperti della nutrizione, soddisfano al meglio esigenze di gusto e benessere. I nuovi prodotti sono pronti a posizionarsi nel banco frigo.

Le referenze

L’Estratto più probiotico è formulato con mela, banana e guava rosa, farina di avena e probiotico. Nello specifico, contiene un miliardo di cellule vive, tra cui l’importante probiotico BC30 (bacillus coagulans). Grazie agli ingredienti attentamente scelti, l’estratto favorisce l’equilibrio della flora intestinale, contribuendo anche a rafforzare le difese immunitarie.

L’Estratto più Sali minerali è ottenuto da mela, arancia, kiwi giallo, limone e zenzero, più magnesio e zinco. Il magnesio contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento. Lo zinco supporta la normale funzione del sistema immunitario. Grazie alla formulazione accuratamente studiata, l’estratto concorre a difendere l’organismo e contrastare la stanchezza; aiuta inoltre a reintegrare gli elettroliti persi durante l’attività fisica.

Come per tutti gli altri estratti OrtoRomi, basta agitare bene prima dell’uso e gustare, a casa e fuori casa. Il prodotto si conserva in frigo, ma può rimanere fino a quattro ore fuori dallo stesso.

Con le loro proprietà benefiche, gli Estratti più rappresentano una soluzione buona, fresca e sana che risponde alle nuove esigenze dei consumatori sempre più attenti al benessere psico-fisico. Con questi nuovi prodotti, OrtoRomi prosegue nel proprio impegno ad offrire alimenti genuini  e di alta qualità per chi sceglie uno stile di vita sano, abbinandolo ad una corretta alimentazione.

La confezione

“Per il pack abbiamo studiato una grafica chiara, pulita ed attuale che oltre a favorire l’impatto a scaffale, trasmetta al consumatore che si tratta di un prodotto healthy di alta qualità dichiara Martina Boromello, responsabile marketing e comunicazione OrtoRomi – Abbiamo scelto di inserire i plus legati alle proprietà della bevanda, in evidenza sulla bottiglietta, per aiutare il consumatore a scegliere il prodotto più idoneo alle proprie esigenze di benessere. Il Qr-code porta su una pagina apposita con ulteriori informazioni per chi desidera saperne di più”.

In termini di materiali, la bottiglietta da 250 millilitri è realizzata in R-Pet con plastica riciclata e 100% riciclabile: un’icona ben visibile sul pack valorizza l’eco-compatibilità del prodotto, rispondendo alle esigenze dei consumatori sempre più sensibili al tema della riduzione dell’impatto ambientale.

Il lancio sarà supportato da una campagna dedicata nell’ambito della campagna globale di OrtoRomi, che anche per il 2023 sarà incentrata sul concetto di benessere e delle scelte fatte ogni giorno per sé stessi e per le persone amate.

Fonte: OrtoRomi

(Visited 94 times, 1 visits today)