Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Mele: Kanzi continua l’esperienza con la Deejay Ten

Avatar
Autore Redazione

L’iniziativa mira a intercettare un pubblico giovane e sportivo. Proseguono anche le degustazioni nei punti di vendita

Soddisfare i consumatori con un’esperienza di gusto straordinaria fino a giugno? Yes You Kanzi! È un pubblico dinamico, sempre alla ricerca di un’iniezione di energia, quello della mela commercializzata dai Consorzi Vog e Vip, che in questa seconda parte della stagione hanno messo in campo iniziative ad alto tasso di coinvolgimento, a partire da una nuova tappa della Deejay Ten, la maratona di Radio Deejay.

Il 26 marzo Kanzi ha partecipato infatti alla tappa di Torino della grande corsa promossa dall’emittente radiofonica. Dopo il successo alla Deejay Ten di Milano in ottobre, che ha visto la distribuzione di 30mila mele, anche a Torino decine di migliaia di appassionati di musica e running hanno potuto provare in prima persona il gusto unico di Kanzi, e ricaricarsi con il suo morso croccante e la sua polpa succosa. All’evento sono stati distribuiti diecimila pacchi ristoro con la mela dal gusto straordinario e cinquemila flyer. La collaborazione con Radio Deejay prevede inoltre due settimane di campagna radiofonica all’interno del programma Mega Jay con Gianluca Gazzoli.

Ma il coinvolgimento dei consumatori non si ferma con la Deejay Ten: dal 18 al 31 marzo è tornata online l’iniziativa Yes You Kanzi. Su www.yesyoukanzi.it gli italiani hanno fatto sentire la loro voce, raccontando i trucchi e consigli per avere più energia nella vita di tutti i giorni. L’iniziativa ha raccolto oltre 2.700 giocate, che si aggiungono alle quasi 5mila di ottobre. I partecipanti hanno avuto la possibilità di ricevere uno speaker bluetooth di ultima generazione, con cui ricaricarsi ascoltando la propria musica preferita.

“Coinvolgere i consumatori e fare sentire la loro voce è fondamentale per il posizionamento di Kanzi – spiega Hannes Tauber, responsabile marketing di Vog – con un gusto che bilancia la dolcezza con la freschezza delle sue note acidule, questa mela è adatta a un pubblico giovane e dinamico, alla ricerca di una ricarica di energia. Questa direzione sta premiando il brand, che ormai è un must have in un assortimento moderno”.

“L’andamento delle vendite in Italia è pienamente positivo – conferma Fabio Zanesco, responsabile varietà contrattualizzate di Vip – con il suo posizionamento distintivo e le sue caratteristiche, Kanzi ha conquistato i consumatori italiani. Grazie alla collaborazione con la Deejay Ten e alle iniziative sui punti vendita, sempre più consumatori sceglieranno l’energia di questa mela straordinaria”.

Kanzi sarà disponibile fino a giugno, in linea con le pianificazioni dei Consorzi. Oltre alle iniziative dedicate al consumatore, in questi mesi proseguono le degustazioni sui punti vendita e le iniziative dedicate al trade.

Fonte: Consorzi Vog e Vip

(Visited 69 times, 1 visits today)