Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Wonderful partner di Unipol Arena per il 2023  

Avatar
Autore Redazione

Le linee dell’azienda saranno presenti nelle aree ristoro della più grande struttura italiana dedicata agli eventi indoor

Wonderful, il più grande coltivatore e trasformatore al mondo di pistacchi e mandorle, commercializzato in Italia in esclusiva da New Factor, è partner ufficiale dell’Unipol Arena per tutto il 2023.

Il complesso, ubicato nell’area metropolitana di Bologna, è punto di riferimento nazionale per i grandi eventi di musica e spettacolo e per quelli sportivi. Quello che viene definito “il più grande teatro d’Italia”, con i suoi 16.000 posti, si prepara ad accogliere il grande pubblico anche nei prossimi mesi.

Wonderful, in qualità di partner, sarà presente e animerà con i suoi pistacchi, di eccezionale qualità e dimensione XXL, gli appuntamenti in cartellone. Chi entrerà all’Unipol Arena noterà sin da subito la presenza del brand grazie a numerosi passaggi video sui megaschermi e sui monitor agli ingressi coloreranno le serate.

I pistacchi, inoltre, si potranno anche comodamente acquistare presso tutte le aree bar dell’Arena e poi degustare come gustoso intermezzo durante gli spettacoli.

Il sampling per un assaggio sfizioso durante alcuni importanti eventi  

In occasione di due importanti concerti che si terranno nei prossimi mesi, Wonderful sarà anche protagonista di un sampling di prodotto. Tutti i presenti riceveranno in omaggio bustine monodose delle due nuove referenze di pistacchi sgusciati: Sale e pepe e gusto barbecue. 25.000 le bustine che saranno coinvolte nell’iniziativa, per un assaggio sulle note degli artisti.

Già protagonista dello sport come sponsor ufficiale del Giro d’Italia, nel 2023 il marchio Wonderful brillerà anche nel mondo della musica: energia e intrattenimento all’insegna del benessere della frutta secca.

Fonte: Wonderful

 

(Visited 126 times, 1 visits today)