Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Dalle aziende In sintesi

Melinda ed Evelina, al via il concorso premi

Avatar
Autore Redazione

Dall’8 marzo ogni settimana si può vincere un soggiorno per quattro persone negli agritur della Val di Non e della Val di Sole

Succosa e croccante, binomio inconfondibile capace di alimentarne la meritata fama. Ma anche simbolo di un territorio, le valli del Noce, e delle sue produzioni di eccellenza. Parliamo di Evelina, ovviamente, una varietà di mele foriera di freschezza e benessere. E non solo per il palato. Già, perché la celebre rossa lucente e iconica, dolce e acidula al punto giusto, è ora protagonista di un concorso a premi pensato per offrire ai consumatori un’esperienza gratificante dal forte valore simbolico: una vacanza negli Agritur Ambasciatori di Melinda.

A partire dall’8 marzo, infatti, l’iniziativa lanciata dal Consorzio mette in palio ogni settimana un soggiorno in una delle strutture convenzionate della Val di Non e dalla Val di Sole per un montepremi complessivo di 12 weekend per quattro persone. L’iniziativa rappresenta anche un’occasione per celebrare insieme ai clienti Evelina, terza varietà club d’Europa per volumi – e la prima varietà club introdotta da Melinda – che festeggia quest’anno 15 anni di apprezzamento da parte dei consumatori e dagli addetti ai lavori.

“Il concorso non vuole essere solo un premio alla fedeltà dei consumatori, bensì un’occasione di promozione per il nostro territorio e la sua offerta turistica – spiega Andrea Fedrizzi, responsabile ufficio marketing di MelindaA unire il consorzio e le sue valli non è un semplice legame logistico ma una vera e propria simbiosi che sta alla base della natura cooperativa dell’azienda e della capacità di quest’ultima di proporre attività sinergiche per l’agricoltura e il turismo del territorio, sempre all’insegna dell’eccellenza e della tradizione”.

Partecipare al concorso, riservato al mercato italiano, è semplicissimo: basta acquistare un vassoio Evelina da quattro e sei frutti che riporta sul retro dell’etichetta un codice univoco. A quel punto è sufficiente visitare il sito dedicato www.evelina.melinda.it, registrarsi e inserire il codice stesso per scoprire immediatamente se si è vinto.

“Evelina compie 15 anni. Siamo orgogliosi di poter festeggiare il compleanno offrendo insieme a Melinda la possibilità di vincere un soggiorno per tutta la famiglia in Trentino. I vincitori potranno scegliere la struttura in cui passare un weekend con i propri amici o la propria famiglia – ricorda Sabrina Fontanella, direttore marketing e comunicazione di Evelina International – Tutti gli agritur aderenti sono specializzati nell’offrire un soggiorno dedicato al relax dall’alto valore esperienziale, una piacevole e intensa immersione nelle atmosfere del territorio, nei suoi aromi e nei suoi sapori così autentici e speciali”.

Accompagnato da una campagna promozionale ad ampio raggio, che comprende spot radiofonici, locandine e iniziative digital e social, il concorso è valido fino al 30 maggio. Regolamento e strutture aderenti sul sito dedicato.

Fonte: Melinda

(Visited 604 times, 1 visits today)