superbanner mobile
VOG_TopNewsgenerale_21nov-18dic
In sintesi

Dole Italia sostiene e corre per la Firenze Marathon

Avatar
Autore Redazione

Uno stand aziendale sarà presente all’Expo Village già nei due giorni precedenti la manifestazione sportiva

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, partecipa come official supplier alla Firenze Marathon. L’iniziativa, di respiro internazionale e che rappresenta una delle gare tra le prime 20 al mondo per numero di partecipanti e qualità, torna con la sua 38esima edizione.

Una competizione di rilievo che Dole Italia supporta, fornendo a tutti gli sportivi idratazione, ristoro e ricarica immediata con la bontà della sua frutta fresca, le banane premium – snack ideale per chi pratica attività fisica – e le arance – fonte ricca di vitamine, minerali e acqua – entrambi sorgenti di energia a rapida assimilazione.

“L’alimentazione ha un ruolo importante e ancor di più quando si affrontano competizioni sportive di alto livello. Noi di Dole ci impegniamo quotidianamente nell’ispirare le persone ad adottare uno stile di vita sano che includa sport e dieta bilanciata per il benessere dell’organismo. Siamo fieri di essere parte della Firenze Marathon che rappresenta un viaggio tra la cultura, la storia e l’arte di una tra le più belle città italiane vissuto all’insegna del benessere fisico”. Parole di  Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

L’appuntamento è per domenica 27 novembre per la corsa su strada di 42 km e 195 metri che si muoverà lungo un itinerario suggestivo ed emozionante, attraversando alcuni degli scorci più caratteristici del capoluogo Toscano, come piazza del Duomo, piazza della Signoria e Ponte Vecchio.

Dole Italia sarà presente già venerdì 25 e sabato 26 novembre con uno stand dedicato all’interno dell’Expo Village situato nelle vicinanze di Campo di Marte: un’opportunità unica e previlegiata per atleti, appassionati e accompagnatori per entrare a diretto contatto con l’azienda, degustare i suoi prodotti e divertirsi grazie alle tante attività di intrattenimento in programma.

Fonte: Dole Italia 

(Visited 12 times, 1 visits today)
superbanner