Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Dole è partner tecnico di Venice Lido Beach Trail

Avatar
Autore Redazione

Domenica 25 settembre le banane premium dell’azienda saranno protagoniste nella prima edizione dell’evento

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca, da sempre attenta alla promozione di uno stile di vita sano, prosegue nel sostenere con entusiasmo il mondo dello sport e questa volta in veste di partner tecnico di Venice Lido Beach Trail.

L’appuntamento, un coinvolgente Trail on the beach sulle distanze di 11 e 5 km, aperto anche alle famiglie con una Family Run di circa 2 km, è domenica 25 settembre in un luogo unico: il Lido di Venezia. Una giornata dedicata allo sport senza rinunciare al mare, grazie ad un percorso immerso nella natura che si sviluppa tra spiaggia e pineta con start e finish line proprio sul Lido!

Si tratta di una splendida iniziativa, faticosa, sostenibile e aperta a tutti e che sarà attorniata da tante altre attività sportive e di intrattenimento.
Dole Italia presenzierà con la bontà delle sue Banane Premium che verranno offerte a tutti i partecipanti nei punti di ristoro, come snack ideale da consumare prima, durante e dopo la competizione per fare il pieno di energia.

Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia, commenta: “È un grande piacere per noi sostenere questa prima edizione di Venice Lido Beach Trail e che ambisce a diventare un punto di riferimento per tutto il turismo sportivo legato al mondo del running. Sarà una giornata all’insegna del movimento e del benessere e che vedrà il coinvolgimento di tante famiglie”.

Fonte: Dole

(Visited 70 times, 1 visits today)