Arcadia_superbanner mobile_18-24marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
In sintesi

Orsero e Autogrill, si rinnova la partnership

Avatar
Autore Redazione

Prodotti pronti al consumo disponibili in oltre 200 punti di vendita all’interno di spazi brandizzati

La frutta F.lli Orsero torna nei punti di vendita Autogrill presenti sulle autostrade, negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie di tutto il Paese.

L’offerta

In oltre 200 punti di vendita, all’interno di spazi brandizzati e di frigoriferi completamente dedicati sovrastati dall’iconico casco di banane F.lli Orsero, saranno disponibili la frutta pronta, 100% frutta di alta qualità lavorata artigianalmente in Italia e porzionata in comode vaschette, e la frutta da bere, spremute 100% naturali, lavorate a freddo grazie alla tecnologia Hpp, e confezionate senza aggiunta di coloranti, aromi, acqua o zucchero.

Le ricette

Ideali per un pasto o uno snack fresco e sano anche fuori casa, i prodotti di IV gamma F.lli Orsero sono realizzati con materie prime di alta qualità, selezionate in base alla stagionalità.

Tante le ricette proposte per la frutta pronta da gustare: dai rinfrescanti cubetti di melone e di anguria italiani, perfetti per i mesi caldi, al duo super tropicale mango e papaya, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

Per la frutta da bere, invece, gli intramontabili arancia carota e zenzero e fragola mela e banana, e l’esotico mango e passion fruit, saranno affiancati dalle due novità del 2022: mela, sedano spinaci e zenzero, e cocco mango e semi di lino.

“Siamo felici di portare avanti per il terzo anno consecutivo la collaborazione con Autogrill – ha dichiarato Mattia Beda, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Orsero – La sinergia cresce anno dopo anno e amplia il suo perimetro, includendo un numero sempre maggiore di punti vendita, al fine di incontrare la richiesta del consumatore che ricerca e apprezza sempre di più prodotti sani, freschi e buoni, ideali anche per il consumo fuori casa”.

Fonte: Gruppo Orsero 

(Visited 116 times, 1 visits today)
superbanner