Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Cultiva presenta le insalate su misura

Avatar
Autore Redazione

Si chiamano Tailor Made e sono destinate alla Gdo. Dalle varietà classiche ai mix particolari, in convenzionale o bio

Per soddisfare ogni esigenza della distribuzione, Cultiva presenta la linea Tailor Made, insalate di IV gamma in busta fatte con il cliente e su sua richiesta, per intercettare al meglio i bisogni del suo specifico consumatore finale.

Il concept nasce proprio dal rapporto quotidiano con il trade che, per rendere i propri assortimenti distintivi e differenti, richiede spesso prodotti unici o, appunto, tagliati ad hoc.

Cultiva risponde a questo bisogno: che siano le varietà più classiche o mix particolari, in convenzionale o biologico, Tailor Made sono insalate preparate su misura, per rispondere esattamente a tutte le esigenze di varietà, formato, grammatura e taglio per costruire con il cliente valore in una filiera corta e dinamica.

In un packaging non invasivo ed elegante, realizzato in PP – polipropilene, materiale riciclabile al 100%, con un risparmio di materia plastica a due cifre rispetto alle confezioni precedenti, mettono a disposizione del cliente tutto il know how e la competenza di Cultiva nel campo della IV gamma.

Fonte: Cultiva

(Visited 78 times, 1 visits today)