Arcadia_superbanner mobile_18-24marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
In sintesi

Banane Dole protagoniste del circuito mondiale di beach volley

Avatar
Autore Redazione

Appuntamento da giovedì 7 a domenica 10 luglio a San Cataldo in provincia di Lecce

Le banane Dole saranno una dolce ed energetica  presenza al circuito mondiale di beach volley, caratterizzato dalla partecipazione dei migliori atleti al mondo in base alla propria posizione nel ranking mondiale e suddiviso su tre diversi livelli – elite 16, challenge e futures – e da giovedì 7 a domenica 10 luglio arriva a San Cataldo in provincia di Lecce, per la seconda delle quattro tappe futures in programma quest’anno, per la prima volta, in Italia.

Dole Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca, sarà partner di questo importante appuntamento della nota competizione internazionale che si terrà sulle sponde dell’Adriatico, proseguendo nel suo ininterrotto sostegno di numerose discipline sportive. La bontà delle banane premium Dole, frutto amato dagli sportivi e ricco di sali minerali, vitamine e altri eccellenti nutrienti, verrà offerto a tutti gli atleti impegnati nel corso delle quattro giornate in una avvincente sfida.

Il ricco calendario sportivo di Dole Italia

“Continua il nostro fitto calendario di appuntamenti sportivi, occasioni preziose per promuovere i valori dello sport associati a una corretta alimentazione ricca di frutta fresca. Siamo estremamente felici di prendere parte a un evento internazionale e che vede protagonista il volley, un fantastico sport di squadra dove la preparazione fisica e la dieta, come in ogni altra disciplina sportiva, sono fondamentali. E se la competizione si svolge in spiaggia, come in tal caso, sottoponendo gli atleti a un notevole dispendio di liquidi e di energia, il sostegno attraverso ciò che si mangia è ancora più importante”. Parole di Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia. “Le nostre banane premium sono perfette per ricaricare gli atleti prima, durante e dopo l’attività fisica, fornendo acqua, magnesio, potassio, vitamine e antiossidanti necessari alla ripresa dell’organismo”.

Fonte: Dole Italia

(Visited 114 times, 1 visits today)
superbanner