Cultiva_SuperMobile_12ago-4sett
Interpoma_topnews_1ago-11sett
In sintesi

Noberasco propone un nuovo snack 100% made in Italy

Avatar
Autore Redazione

Una barretta a base di nocciole e mele coltivate sul territorio nazionale

Noberasco lancia una croccantissima barretta con nocciole e mele 100% made in Italy.
Con la barretta linea 100%Italia – su cui Noberasco ha deciso di investire con approccio sostenibile basandosi sullo sviluppo delle filiere italiane – si amplia così l’offerta degli snack benessere da consumare on the go, a base di nocciole e mele Ambrosia, entrambe di filiera italiana certificata.

L’estate è tutta da mordere in soli 30 grammi di gusto: in spiaggia, in ufficio, durante la sessione estiva degli esami, al parco dopo l’allenamento, in montagna per le passeggiate … ogni momento è quello giusto, per assaporare la frutta in formato barretta.

Dedicata a coloro che apprezzano i prodotti orientati al benessere della persona, senza però rinunciare al gusto. Con il suo sentore armonioso e goloso, allo stesso tempo, conquisterà chi tifa tricolore nell’agroalimentare e predilige scegliere prodotti ricchi di fibre, senza glutine, senza olio di palma e realizzati in Italia con materie prime italiane di elevata qualità.

Nocciole pelate e tostate e mele essiccate: questi gli ingredienti che la rendono unica e perfetta per chi è alla ricerca del Facile Star Bene! La barretta della linea 100% filiera Italia è disponibile nei migliori super e ipermercati, nelle catene travel food al costo suggerito di euro 1,49 e sullo shop on line Noberasco.

Fonte: Noberasco

(Visited 42 times, 1 visits today)
superbanner