Cultiva_SuperMobile_12ago-4sett
Interpoma_topnews_1ago-11sett
In sintesi

Performance record per DimmidiSì Piatto Unico

Avatar
Autore Redazione

Crescita del 66% e via alla partnership con Fileni

Il segmento delle insalatone in ciotola è sempre più performante: nei primi cinque mesi dell’anno, infatti, è aumentato del 27%, con punte superiori al 48% a maggio. Performance record per la linea DimmidiSì Piatto Unico, che è cresciuta del 66% nell’intero periodo e più del +105% a maggio, guadagnando così otto punti percentuali di quota di mercato.

Numeri che confermano la bontà delle strategie operate da La Linea Verde, che ancora una volta si conferma azienda leader capace di orientare l’intero settore dell’ortofrutta e di anticipare i tempi. Già da anni, infatti, ha scelto di investire nelle insalate arricchite e nel 2022 ha rinnovato l’intera gamma.

Nuova grafica

Oggi la linea delle insalatone arricchite DimmidiSì si presenta con una nuova grafica d’impatto che favorisce la leggibilità delle ricette a scaffale, per una maggiore riconoscibilità e per un processo d’acquisto più intuitivo. Con il progetto di rilancio dei piatti unici DimmidiSì La Linea Verde ha scelto ingredienti di maggior qualità e dove possibile 100% italiani per alzare l’asticella visiva e gustativa di una selezione di ricette.

Da questa primavera il pollo grigliato che utilizza nelle proprie insalatone è 100% italiano Fileni, rinomato produttore italiano di carni avicole e prima azienda al mondo, nel suo settore, ad aver ottenuto la prestigiosa certificazione B Corp per la grande attenzione alla sostenibilità.

Insieme con Fileni: nuova partnership

Convinti sia un ulteriore driver di scelta a scaffale per il consumatore, a partire dalla metà di giugno, sul fronte delle confezioni dei piatti unici pollo e olive e caesar salad è stato evidenziato il marchio Fileni con un bollino impattante.  Qualità, italianità e bontà: i valori che DimmidiSì condivide con Fileni e che rendono ancora più forte il messaggio di questa nuova partnership. Perché Fileni? Perché è una realtà sul podio del mercato avicolo italiano e un leader di mercato dell’alta qualità e dei prodotti benessere. È un’azienda tesa all’innovazione, inserita rigorosamente in processi di lavorazione tradizionale e artigianale. Fileni è stata fra le prime aziende italiane del comparto a ottenere la certificazione di prodotto e della rintracciabilità di filiera.

Fonte: DimmidiSì 

(Visited 20 times, 1 visits today)
superbanner