Arcadia_top news_15-22aprile_2024
In sintesi

Al Car di Roma la scultura della banana premium

Avatar
Autore Redazione

Chiquita inaugura l’installazione e riafferma la sua missione: mostrare il lato positivo e buono di una vita sana

Chiquita ha installato un’imponente scultura raffigurante la sua iconica banana premium con il Bollino Blu al Car, il Mercato Ortofrutticolo di Roma, per riaffermare la sua missione: mostrare il lato positivo e buono di una vita sana a consumatori, appassionati e operatori del settore.

Continua il legame tra il brand di banane più famoso al mondo e l’arte nella sua più ampia accezione. Le banane, infatti, non sono solo un frutto delizioso e tradizionalmente presente sulle nostre tavole fin dall’infanzia, ma anche una vera e propria opera d’arte perfetta offerta dalla natura. Gustare una banana Chiquita, infatti, è come avere tra le mani uno scrigno prezioso, che nasconde, sotto la sua buccia, un capolavoro di gusto, forma e qualità.

L’installazione, situata nell’ampio ingresso della struttura, vuole rendere omaggio a un punto di interscambio commerciale cruciale come il Car – Centro Agroalimentare di Roma – la più grande infrastruttura d’Italia per il commercio ortofrutticolo, e, allo stesso tempo, essere una celebrazione della banana per eccellenza in Italia, quella dal gusto 10 e lode e dalla qualità superiore.

L’operazione si inserisce all’interno della più ampia e pluriennale campagna di visibilità di Chiquita con affissioni dedicate nei principali mercati all’ingrosso italiani, tra i quali, oltre al Car, quelli di Torino, Milano, Verona, Bologna, Salerno, Napoli e Catania.

Fonte: Car Roma – Chiquita

(Visited 227 times, 1 visits today)