Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

La nuova pausa pranzo secondo OrtoRomi

Avatar
Autore Redazione

Insalate in vaschetta complete di dressing. Gusto, freschezza e benessere nell’inedito formato quadrato

È un anno di grandi novità quello della Cooperativa agricola OrtoRomi, che è pronta a presentare le nuovissime “Pausa Pranzo”, con nuove grafiche, un nuovo formato e due nuove gustose referenze.
Colorata, attuale, invitante, la nuova grafica unita all’originale formato quadrato aumentano sensibilmente l’impatto a scaffale; il formato quadrato consentirà una chiara distinzione, favorendo la riconoscibilità del marchio OrtoRomi.

La confezione è in Pet 1, con l’80% di plastica riciclata e 100% riciclabile: l’etichetta in fronte valorizza l’eco-compatibilità del prodotto, rispondendo alle esigenze crescenti dei consumatori sempre più attenti al tema della salvaguardia ambientale.

Nuovi assortimenti   

Anche l’assortimento si rinnova: la rustica Alpina, con speck e Grana Padano Dop e l’elegante Bianca, con pollo, crostini e salsa yogurt, si aggiungono all’assortimento già esistente che comprende la Caprese, con mozzarelline e pomodorini, la Greca con feta e olive, la Mediterranea con mais e olive, l’Olivia, con tonno e olive, la Poker con ortaggi misti e la Ricca, con noci e Grana Padano Dop. 

Ortaggi di prima scelta

Preparate con ortaggi di prima scelta, da filiera corta e controllata, raccolti e lavati accuratamente e ingredienti selezionati e di alta qualità, complete di dressing e forchettina, rappresentano una valida soluzione, pronta al consumo, per un pasto equilibrato e leggero che incontra il gradimento di chi ricerca il benessere a tavola; a casa, in ufficio, a scuola, al parco, in vacanza e in tutte le situazioni del fuori casa.

Non lo definiamo un semplice restyling grafico – dichiara Martina Boromello, responsabile marketing e Comunicazione OrtoRomila nuova linea delle Pausa Pranzo è il frutto di un’approfondita analisi di mercato e con questo nuovo formato inedito, vogliamo parlare in modo ancor più efficace e immediato al consumatore di oggi. Puntiamo come sempre alla qualità dei nostri prodotti, che in questo caso si esplicita a 360°, negli ingredienti scelti e nel packaging realizzato”.

Fonte: OrtoRomi

(Visited 260 times, 1 visits today)