Arcadia_top news_15-22aprile_2024
In sintesi

DimmidiSì rinnova la partnership con Gardaland

Avatar
Autore Redazione

Su 17 prodotti un coupon omaggio a fronte dell’acquisto di due ingressi interi

DimmidiSì rinnova anche per il 2022 la partnership con Gardaland. Una collaborazione ormai “storica” e consolidata, basata sull’affinità di valori fra i due brand che si distinguono per la positività e l’allegria.

Torna così l’Insalata Ortobruco DimmidiSì limited edition, ispirata all’attrazione più amata dai bambini.

Si tratta di un mix freschissimo e pronto da gustare con lattughino verde e rosso, mizuna, tatsoi e bietolina rossa disponibile in una confezione con una grafica personalizzata con l’Ortobruco.

Sulla busta è stampato un coupon ritagliabile: consegnandolo alle biglietterie del Parco e acquistando contestualmente altri due biglietti a tariffa intera diurna, si riceverà subito un ingresso omaggio a Gardaland Park. La promozione, attiva per la stagione 2022, è presente sulle confezioni di altre referenze DimmidiSì, in tutto 17: le Zuppe Fresche, i Contorni freschi, i Piatti Unici, i Poke e le insalate in busta.

L’attrazione Ortobruco è nuovamente tematizzata DimmidiSì. Vicino all’ingresso dell’attrazione, è presente un punto foto brandizzato, dove i visitatori possono divertirsi a scattare selfie e condividerli anche sui social.

Con questa iniziativa, La Linea Verde prosegue il suo piano di marketing emozionale, una strategia che adotta nei momenti topici dell’anno per coinvolgere il consumatore e stuzzicare il mercato proponendo un prodotto che motiva e incentiva l’acquisto: in questo caso DimmidiSì strizza l’occhio ai genitori e ai bambini invitandoli a vivere una giornata di divertimento insuperabile.

Fonte: La Linea Verde

(Visited 470 times, 1 visits today)