Arcadia_top news_15-22aprile_2024
In sintesi

Fruit Logistica, Dole punta sulla sostenibilità

dole
Avatar
Autore Redazione

L’azienda presenta nuove soluzioni di imballaggio per i mirtilli e l’inedito marchio per il segmento della frutta esotica

Dole plc, azienda leader mondiale dei prodotti freschi, sarà protagonista per la prima volta a Fruit Logistica 2022 presso lo stand A 08 nel padiglione 5.2, presentando il suo marchio e il suo ampio assortimento di frutta e verdura fresche, con un focus sulla sostenibilità.

Dopo il lancio nel 2021 della campagna The Dole Way, quest’anno Dole vedrà un rinnovato dinamismo, responsabilità e innovazione nel suo approccio su tutto ciò che concerne il rispetto ambientale: durante la kermesse saranno ad esempio presentate nuove e più sostenibili soluzioni di imballaggio per i mirtilli e sarà introdotto il nuovo marchio per il segmento dei prodotti di frutta esotica, con un originale design volto ad attirare l’attenzione sul punto vendita.

Le persone e l’ambiente sono al centro di tutte le nostre attività di sostenibilità”, commenta Xavier Roussel, Cmso di Dole. “Nonostante le sfide degli ultimi mesi, abbiamo continuato ad andare avanti, facendo progressi strategici in questo settore. A Fruit Logistica, siamo desiderosi di scambiare opinioni con clienti, produttori, amici e appassionati di frutta provenienti da tutto il mondo. È un’opportunità fondamentale per condividere il nostro pensiero, dare impulso al cambiamento e creare sinergie entusiasmanti”.

Fruit Logistica si conferma la vetrina ideale per dimostrare l’impegno concreto di Dole per il mondo di domani. L’azienda sarà quindi disponibile a discutere con i visitatori questi e molti altri argomenti, mostrando il suo instancabile impegno a limitare le emissioni di carbonio, comprese quelle associate alla presenza e agli spostamenti a Berlino.

Fonte: Dole plc

(Visited 130 times, 1 visits today)